Benvenuti nel portale Associazione Sangro Aventino

A chi si rivolge

Obiettivo dello sportello è quello di accelerare l’iter amministrativo, in grado di agevolare gli operatori nel loro percorso burocratico-amministrativo finalizzato all’ottenimento di autorizzazioni e di concessioni per la realizzazione, ampliamento, ristrutturazione e riconversione degli impianti produttivi nonché per il collaudo degli stessi.

A tal fine le imprese che hanno interesse a localizzare impianti produttivi di beni e servizi nei territori dei comuni facenti parte dell’Associazione suddetta possono rivolgersi allo sportello unico, che provvederà all’acquisizione di tutti i pareri, nulla-osta, benestare o atti di consenso, comunque denominati, da rilasciarsi da parte di Enti e/o di Amministrazioni collaterali.

Amministrazione Trasparente

Albo pretorio online

Nata nel 1998, l’Associazione tra Enti Locali del Sangro Aventino è costituita da 63 comuni situati nella Provincia di Chieti e L’Aquila. Avente come capofila il Comune di Atessa, essa nasce per l’esercizio associato di funzioni e servizi comunali ed è regolata mediante una convenzione fra gli Enti associati.
CONTACT INFO

ASSOCIAZIONE TRA ENTI LOCALI SANGRO AVENTINO

Via Nazionale, SNC - 66030 Santa Maria Imbaro (CH)
C.F.: 01846480695